Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Digitalizzazione

Responsabile: dott. Ungari Michele
Struttura organizzativa di appartenenza: Area DIGITALIZZAZIONE, CULTURA E SERVIZI AL CITTADINO
  • Digitalizzazione dell'Ente (hardware, software, transizione al digitale)

Contatti

Telefono: 0306872755
Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II, Bedizzole, Provincia di Brescia, 25081, Lombardia, Italia

Personale da contattare

Ungari Michele

Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 30-11-2020 aggiornato al 23-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 25081 Bedizzole (BS)
PEC comune.bedizzole@legalmail.it
Centralino 030.6872711
P. IVA 00577210982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: