In riferimento all'art. 5 del D.lgs. n. 33/2013 vengono di seguito evidenziate le seguenti informazioni relativamente all'accesso civico:
Nome del responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico (nominato con Decreto del Sindaco n. 21/2019):
- Segretario Comunale dott. Luca Serafini
- tel: 030/6872920
- e-mail: segretario@comune.bedizzole.bs.it
Modalità per l'esercizio di tale diritto:
Presentazione dell'istanza di richiesta accesso agli atti (presente in allegato) debitamente compilata
all'Ufficio Segreteria - Protocollo:
orari: da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
telefono: 030/6872920
e-mail: segreteria@comune.bedizzole.bs.it
pec: comune.bedizzole@legalmail.it
Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionali:
- tel: 030/6872920
- e-mail: segretario@comune.bedizzole.bs.it
Comunicazione rispetto dei termini di chiusura dei procedimenti 2015
REGISTRO DEGLI ACCESSI
RIFERIMENTI NORMATIVI
Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016).
ANNO 2017
Registro degli accessi - Anno 2017 (Area AFFARI GENERALI) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2017 (Area SERVIZI SOCIALI) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2017 (Area ECONOMICO FINANZIARIA) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2017 (Area SERVIZI DEMOGRAFICI COMMERCIO MESSO) - clicca qui
ANNO 2018
Registro degli accessi - Anno 2018 (Area Affari generali) - clicca qui
ANNO 2019
Registro degli accessi - Anno 2019 (Area Affari generali) - clicca qui
ANNO 2020
Registro degli accessi - Anno 2020 primo semestre (Area Affari generali) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2020 secondo semestre (Area Affari generali) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2020 secondo semestre (Area Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino) - clicca qui
ANNO 2021
Registro degli accessi - Anno 2021 primo semestre (Area Affari generali) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2021 secondo semestre (Area Affari generali) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2021 primo semestre (Area Economico Finanziaria) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2021 primo semestre (Area Tecnica) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2021 secondo semestre (Area Tecnica) - clicca qui
Registro degli accessi - Fino al 10/11/2021 (Area Servizi demografici e Commercio) - clicca qui
Registro degli accessi - Fino al 10/11/2021 (Area Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino) - clicca qui
Registro degli accessi - Anno 2021 primo semestre (Area Servizi alla Persona) - clicca qui
Registro degli accessi - Dal 11/11/2021 al 31/12/2021 (Area Digitalizzazione, Cultura e Servizi al cittadino) - clicca qui
ANNO 2022
Registro degli accessi - Anno 2022 primo semestre (Area Affari generali) - clicca qui